Come ordinare la tua e-bike

Per garantire ad ognuno dei nostri clienti, in qualunque parte del mondo egli viva, la migliore esperienza di acquisto abbiamo articolato una modalità di pagamento unica.

Ecco come funziona:

  1. Navigando sul sito puoi verificare quale ebike soddisfi i tuoi desideri, una volta scelta, usa il bottone “ordine”, inserito a piè pagina o nel corpo del testo, per andare allo specifico modulo. Compila il modulo in ogni sua parte; non farti scrupolo di usare il campo “messaggio” per aggiungere tutte le informazioni che ritieni pertinenti ma non sono già comprese nei campi del modulo stesso.
  2. Il nostro ufficio commerciale, riceverà la tua richiesta e la processerà in modo da farti avere le migliori condizioni economiche e di consegna e attiverà uno speciale servizio di richiesta di pagamento presso la nostra banca.
  3. Riceverai una email da SETEFI/monetaonline.it con un link che ti porterà ad una pagina nella quale troverai i dettagli dell’acquisto e potrai comodamente inserire i dati della tua carta di credito.
  4. Appena avrai effettuato il pagamento, noi potremo procedere con la preparazione e la spedizione della tua ebike.

Per ogni chiarimento non esitare a contattarci usando il modulo https://www.motoparilla.it/italian-e-bike/info-request/.